Abbiamo assegnato il Premio Materasso più comodo dell’anno 2023. Per l’assegnazione di tale premio abbiamo preso in considerazione le seguenti caratteristiche:
– comodità del materasso,
– materiali utilizzati,
– caratteristiche tecniche.
Vediamo specificatamente le ragioni dell’assegnazione.
La prima considerazione da fare è il fatto che il materasso da noi scelto, per essere insignito del Premio Materasso più comodo 2023, offre dei livelli di comfort veramente molto elevati.
Bisogna tenere presente che per la scelta del materasso, ci siamo focalizzati su un prodotto che si adeguasse completamente alle forme del corpo umano.
Il secondo aspetto preso in considerazione è stato quello dell’utilizzo di materiali di qualità elevata. Nello specifico viene utilizzato uno strato di 6 cm di altezza in Memory marine. Si tratta di un tipo di Memory che per materiale e sistema di espansione, è completamente differente dal Memory normale. Infatti il Memory Marine ha caratteristiche di traspirabilità e sofficità che lo rendono simile alla spugna marina.
Il terzo aspetto che è stato preso in considerazione è quello delle caratteristiche tecniche della struttura interna. Il materasso che si è aggiudicato il Premio Materasso più comodo dell’anno 2023 ha all’interno una sagomatura a doppi Archi romani. La struttura ad Archi romani consente di scaricare il peso del corpo lungo i lati dell’Arco, offrendo in questa maniera elasticità e resistenza al materasso. Inoltre questo tipo di struttura ad Archi romani, esercita una pressione dal basso verso l’alto, proporzionata al peso del corpo della persona che utilizza il materasso.
Assegnato il Premio Materasso più comodo 2023, che viene aggiudicato al materasso modello Buon Giorno di Saludormi.
Torna alla pagina principale